NexTimeLabs

NexTimeLabs è orgogliosa di annunciare il suo coinvolgimento e il suo sostegno a una meritoria iniziativa dell’Associazione Siciliana Leucemia, guidata dall’amico Cono Galipò. 

In collaborazione con la Società Benefit PMG e grazie alla generosa sensibilità degli imprenditori e dei commercianti del territorio, è stata consegnata una vettura abilitata per il trasporto di soggetti fragili e bisognosi di cure, in particolare pazienti oncologici. 

Questo gesto rappresenta un grande esempio di solidarietà e attenzione verso le persone deboli della comunità.

L’iniziativa, nota come “Progetto di Mobilità Garantita”, è stata promossa dall’Associazione Siciliana Leucemia insieme a PMG Italia S.p.A., con il patrocinio dei Comuni di Acquedolci, Caprileone, Mirto, Sant’Agata Militello e Torrenova. 

Il progetto ha recentemente raggiunto una conclusione positiva, con l’acquisizione e la consegna della vettura destinata a trasportare pazienti oncologici verso importanti strutture ospedaliere in città come Catania, Cefalù, Messina, Palermo e Taormina.

Questo veicolo rappresenta una risorsa vitale per garantire che coloro che lottano contro il cancro possano accedere facilmente alle terapie, alle cure e ai controlli medici necessari.

L’Associazione Siciliana Leucemia ha svolto con dedizione questo servizio per oltre cinque anni, collaborando con la Cooperativa Sanecoop di Rocca di Caprileone, che ha messo a disposizione i propri mezzi e autisti per accompagnare oltre 300 pazienti oncologici. 

Con l’aggiunta di questo nuovo veicolo fornito da PMG, che sarà a disposizione dell’Associazione per i prossimi due anni, si mira a rendere il servizio ancora più efficace. 

Va sottolineato che le spese per il trasporto sono a carico dell’Associazione stessa, dimostrando così il loro impegno incrollabile per il bene dei pazienti.

L’auto attrezzata non solo beneficerà i pazienti oncologici ma anche la comunità stessa, poiché permetterà il trasporto gratuito di persone in difficoltà e di coloro che ne hanno bisogno.

NexTimeLabs è onorata di essere parte di questa iniziativa e sostiene con entusiasmo ogni sforzo per migliorare la vita delle persone della comunità, dimostrando così il nostro impegno per la responsabilità sociale d’impresa. 

Continueremo a  contribuire al benessere delle persone e all’aiuto delle comunità in cui operiamo.

Autore: dcampanile Campanile
Fondatore

Sostieni l'idea o invia un Feedback

Unisciti alla nostra community di visionari!
insieme, ricerchiamo, sviluppiamo e sosteniamo idee innovative.

Feedback

Ancora nessun commento