NexTimeLabs

Nel nostro costante impegno per l’innovazione e la creazione di soluzioni tecnologiche avanzate, siamo entusiasti di presentarvi la nostra nuova startup: SoMap. 

Fondata dai soci Campanile Domenico Giacomo (CEO di NexTimeLabs), Antonio Gerardo Lapenna e Gianpio Cerverizzo, SoMap rappresenta un passo avanti nella creazione di prodotti e servizi ad alto valore tecnologico e rivoluzionerà il modo in cui le persone scoprono, partecipano e godono degli eventi intorno a loro.

La Visione

SoMap è un’applicazione B2B2C innovativa che ha l’obiettivo di migliorare la connessione tra gli eventi e il pubblico interessato. La sua missione è semplice ma potente: rendere gli eventi locali più accessibili, coinvolgenti e socialmente gratificanti. Allo stesso tempo, aiutiamo le imprese a promuovere e fidelizzare i propri clienti attraverso eventi in modo più efficace che mai.

L’ Innovazione

SoMap è rivoluzionario sotto molti aspetti:

  1. Visualizzazione in Tempo Reale: Gli utenti possono vedere gli eventi in tempo reale sulla mappa, consentendo loro di prendere decisioni informate su dove andare e come trascorrere il loro tempo libero. Questa funzionalità rende SoMap un’opzione irresistibile rispetto ai social network chiusi e all’isolamento digitale.
  2. Promozione degli Eventi: Le imprese possono sponsorizzare i propri eventi attraverso SoMap in modo altamente efficace. Questa piattaforma offre agli organizzatori un pubblico mirato e interessato, contribuendo a aumentare la partecipazione e la visibilità degli eventi.
  3. Incontro tra Domanda e Offerta: SoMap crea un ambiente in cui la domanda e l’offerta di eventi si incontrano come mai prima. Gli utenti possono scoprire facilmente eventi di loro interesse, mentre le imprese possono raggiungere un pubblico più ampio e affezionato.
  4. Tecnologia all’Avanguardia: Grazie a una User Interface (UI) intuitiva, a codice personalizzato e all’uso della tecnologia serverless, SoMap è all’avanguardia in termini di efficienza e capacità tecnologiche. Ci impegniamo a fornire un’esperienza utente senza problemi e altamente personalizzata.

Benefici per la Comunità e le Imprese

SoMap beneficia sia delle comunità locali che delle imprese. Per le comunità, offre una nuova e coinvolgente modalità di scoprire eventi locali, incontrare persone e sostenere le attività locali. Per le imprese, rappresenta un canale efficace per promuovere i propri eventi e creare un legame duraturo con i clienti.

In un mondo sempre più connesso digitalmente, SoMap si pone come una soluzione innovativa per rafforzare le relazioni tra le persone e le loro comunità, spingendo tutti noi a vivere esperienze reali e gratificanti.

NexTimeLabs è orgogliosa di essere il motore di questa startup pionieristica. 

Siamo fiduciosi che SoMap avrà un futuro luminoso, contribuendo a migliorare la vita delle persone e a sostenere le imprese locali. 

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e novità su SoMap, poiché stiamo lavorando duramente per portare questa innovativa piattaforma nelle mani di tutti voi.

Unisciti a noi in questa emozionante avventura per rivoluzionare il modo in cui viviamo gli eventi locali e connettiamo le comunità. 

Per ulteriori informazioni su SoMap e per rimanere aggiornati sul suo sviluppo, vi invitiamo a visitare il sito web  somap.cloud  e a seguirci sui social media. 

Autore: dcampanile Campanile
Fondatore

Sostieni l'idea o invia un Feedback

Unisciti alla nostra community di visionari!
insieme, ricerchiamo, sviluppiamo e sosteniamo idee innovative.

Feedback

Ancora nessun commento